venerdì 25 febbraio 2011

111 giorni di atroci sofferenze, l'agonia e poi la morte di un diciannovenne non fermano la tracotante arroganza di Vittorio Emanuele di Savoia, suo infame assassino

 
Il video, catturato da una microcamera, in cui Vittorio Emanuele si vanta dell'uccisione di Dirk Hamer. "Guardare quel video è orrendo, ma dà anche un grandissimo sollievo. Ora quel signore non potrà mai più sostenere che non ha sparato a mio fratello: ho vinto la mia battaglia, anzi quella di Dirk", dice oggi la sorella di Dirk Hamer.

Vittorio Emanuele Alberto Carlo Teodoro Umberto Bonifacio Amedeo Damiano Bernardino Gennaro Maria di Savoia sono una persona sola. Un infame senza dignità.
Vittorio Emanuele di Savoia.
L'uomo ha costellato la sua vita di gaffes e smentite (memorabile quando nel maggio del 1997 ribadì di non voler chiedere scusa agli italiani per le leggi razziali firmate dal nonno), di dietrofront e modi impacciati, che mal trapelano le dosi massiccie di tracotante indignità che lo rendono un infame. Sono sue parole "Ai magistrati li ho fregati..avevo una batteria di avvocati..ho fatto cambiare sei persone dei giurati". La verità Vittorio Emanuele la racconta ai suoi compagni di cella nel carcere di Potenza.
Con aria baldanzosa, racconta vantandosi di come abbia ucciso in una notte dell'Agosto 1978 il diciannovenne Dirk Hamer (figlio di Ryke Geerd Hamer), un ragazzo tedesco che villeggiava nei mari della Corsica, vicino all’isola di Cavallo. Nessun rispetto per una giovane vita stroncata. Nessun rispetto per 111 giorni di agonia in cui Dirk Hamer lottò inutilmente contro la morte. Nessun rispetto per le sofferenze dovute all'amputazione di una gamba, un estremo tentativo di salvargli la vita. Vittorio Emanuele preferisce sottolineare, vantandosi, come "con una batteria di avvocati" e con il potere di "cambiare i giurati" sia sempre possibile fregare la giustizia. Già, perchè nessuno interrogherà Rocco Migliardi, Gian Nicolino Narducci e Ugo Bonazza, i compagni di cella di Vittorio Emanuele, qualificandoli come testimoni all'interno di nuovo processo. Non ci sarà nessun nuovo processo. La Giustizia, di fronte a batterie di avvocati ed allo stropotere di uomini potenti e indegni, non può nulla. Così, tra gli Yachts a Portocervo si continueranno sempre a vantersi coloro che sono riusciti a fregare il prossimo e la giustizia. Aggiungo una ultima cosa. Povera Italia, che ha eletto personaggio televisivo il figlio di quest'assassino: Emanuele Umberto Reza Ciro René Maria Filiberto di Savoia. Rai Uno nel 2009 gli ha offerto la partecipazione al talent show "Ballando con le stelle". Nel 2010 è stato co-conduttore nel talent show "I raccomandati" sempre su Rai Uno. Ha partecipato infine al Festival di Sanremo insieme a Pupo con la canzone Italia amore mio, premiata dal televoto popolare. Nello stesso anno ha condotto il programma di Rai 2 "Ricchi di energia" e Miss Italia con Milly Carlucci sempre su Rai Uno. La televisione pubblica crea il mito nel figlio di un assassino ed il popolo bue lo acclama. Adesso capisco perchè il popolo italiano, dopo l'abominio del fascismo, ha sentito l'esigenza di eleggere onorevole Alessandra Mussolini, ospite fissa anche lei nei programmi televisivi, applaudita ed acclamata a furor di popolo. Che schifo.

Dirk Hamer, assistito dalle amorevoli e purtroppo inutili cure della sorella.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Spero che il Presidente Napolitano accolga la richiesta di Birgit Hamer di non incontrare l'assassino di suo fratello.
Sarebbe un atto gravissimo.
Bisognerebbe invece riaprire il processo e spedire il "nobile" Vittorio Emanuele dritto in galera!

Eleonora

Anonimo ha detto...

Esiste una legge in Francia, che possa permettere di riaprire il processo a carico di Vittorio Emanuele di Savoia?
E perchè dopo questo video che lo incastra, non lo fanno comunque?
E' UNA VERGOGNA!


Cesare

Vitaliano ha detto...

Questa gente potevamo benissimo lasciarla fuori dall'Italia non ne sentivo la mancanza. Omicidio volontario probabilmente no, ma involontario causato dalla sua stupididà ed arroganza sì. Voleva farsi giustizia da solo perchè gli avevano usato il canotto senza permesso e vai a litigare con una carabina carica?? Se poi ti parte un colpo e colpisci per caso uno che non c'entra nulla devi pagare.

Sharing