sabato 8 gennaio 2011

Incredibile a capodanno: Berlusconi a casa da solo, D’Alema a Saint Moritz !?!


Non ci credo, non è possibile. Il miliardario dei miliardari, colui che vive terrorizzato dal comunismo e quindi semplicemente dalla paura che gli italiani si accorgano che ciò che lui ha accumulato li ha impoveriti di risorse e di opportunità, ha trascorso tristemente il capodanno a casa a letto, guardando Barbara D’Urso. No, Barbara D’Urso NO. «Non sono mai stato meglio di così», ha confidato il giorno dopo il premier agli amici. Ma è il solito atto di autoipnosi ipocrita, di un volontario ottundimento della coscienza. Bipensiero: se passi un capodanno di cacca allora dichiari che è stato quello più bello della tua vita. Già, perché la sottigliezza più estrema è credere fermamente di dire verità sacrosante mentre pronunci le menzogne più artefatte. Gli italiani così ci cascano sempre.


Non ci credo, non è possibile. D’Alema, il comunista, ha passato il capodanno a Saint Moritz e si dice che se la stia ancora ridendo sotto i baffi spumeggianti di champagne. Mi sento male, non ci credo. Oddio, Luca Zaia a capodanno dai cinesi!?! Bastaaaaaa…non voglio più sapere niente; se Casini ha passato il capodanno al gay village non lo voglio sapere.

Al ristorante cinese ha trascorso anche la sera di Capodanno. E' polemica sul governatore leghista del Veneto Luca Zaia, accusato dai ristoratori padovani di preferire la cucina "low cost" orientale a quella tradizionale, nonostante si batta per la difesa dell'agricoltura e dei prodotti locali (Fonte Mattino di Padova)

Nessun commento:

Sharing