lunedì 5 ottobre 2009

Regalo cuccioli di Border Collie

IN REGALO cuccioli di Border Collie


a coloro che abitano vicino al Monte Baldo ed al Lago di Garda
(zone di Trento, Rovereto, Riva del Garda, Caprino Veronese etc)


Al 05/10/2009, restano da sistemare n.4 (ad oggi SONO STATI TUTTI REGALATI!!! - informazione aggiunta il 30/10/2009) cuccioli di un mese circa (vedi foto reale sopra) di una cucciolata di n.7 Border Collie, nati liberi sul monte Baldo dall’incrocio con un pastore tedesco. Se hai un giardino nelle vicinanze del Monte Baldo, ami gli animali e cerchi giudiziosamente un cane scrivimi a sciretti.alberto@sciretti.it . Al limite aiutami e stampa ed affiggi questo volantino ovunque tu possa, hai la mia autorizzazione.
I cuccioli (foto reali)
"Cerco cani in regalo, cerco border collie in regalo, cerco animali in regalo, regalo cani, animali gratis" se sei arrivato qui, è perchè hai digitato queste parole chiavi in un qualche motore di ricerca.


Il border collie è un cane da pastore robusto e longevo (raggiunge facilmente i 15 anni di età) e vanta eccellenti capacità di sorveglianza e di conduzione delle greggi. Secondo uno studio dell' University of British Columbia , è il cane più intelligente al mondo.

La mamma dei cuccioli mentre li allatta in montagna sul Monte Baldo. L'ho conosciuta forte e risoluta, concentrata e carica di responsabilità..una esperienza unica; mi ha donato e trasmesso quella forza e quella grinta che solamente le madri hanno, per far sopravvivere in questo caso 7 cuccioli affammati che continuamente vogliono poppare latte. Tenacia e grinta da vendere, contro ogni avversità.
È estremamente intelligente ed impara molto in fretta, motivo per cui viene utilizzato anche come cane per non vedenti. Viene usato perfino dalle forze dell'ordine e per difesa, pur essendo un cane ideale per le famiglie.


Il video dei cuccioli che aspettano di trovare una famiglia.

2 commenti:

Sharing